Puglia - Il Bitonto supera la Primavera del Bari in amichevole

In amichevole contro la formazione Primavera del Bari allenata da mister Urbano tre tempi da 30 minuti
21.08.2014 14:00 di Francesco Marechiaro   vedi letture
Puglia - Il Bitonto supera la Primavera del Bari in amichevole

Arriva una vittoria per due a zero per il Bitono di mister Fino ancora nell'amichevole giocata ieri pomeriggio al San Pio di Enziteto contro la formazione Primavera del Bari. Un match per la verità poco indicativo per i neroverdi vista la consistenza della Primavera del Bari ancora in costruzione e con tanti calciatori in prova. Si è notata, tuttavia, la qualità della rosa bitontina che porta ulteriormente a recriminare sull'assai discutibile divorzio da Lattanzi. I neroverdi potrebbero elargire non poche soddisfazioni alla tifoseria: non è certamente formazione che può accontentarsi di una semplice salvezza come dichiarato dal trainer neroverde.

Fino può contare su quasi tutta la rosa, a parte Di Virgilio, Capriati e Bonasia. Tra i disponibili anche Legrottaglie un classe ’95 che non ha trovato spazio nel Monopoli e che fa il suo esordio tra i pali.

I primi due tempi, sono terminati sul punteggio di 0-0, mentre nel terzo tempo si sono concretizzate le reti neroverdi grazie ad una punizione dalla distanza di Mastrolonardo, con l'evidente complicità del giovane portiere barese, e con un gran destro da fuori area di Miccoli (19),  quest’ultimo in prova con la truppa di Fino. Sei i legni colpiti dalle due formazioni, quattro per i per i giovani galletti e due per i neroverdi.

In attesa di conoscere l'avversario del primo turno di coppa in programma il 31 agosto, sabato, sempre a San Pio, è in programma la terza amichevole  contro la Fortis Altamura.