Puglia - Sudest Locorotondo affondato dal Trani

29.09.2014 14:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: roberto pirolo
Puglia - Sudest Locorotondo affondato dal Trani

La Sudest Locorotondo cede alla capolista Vigor Trani. Nonostante un primo tempo giocato a viso aperto, i blaugrana, complice anche l'espulsione ad inizio ripresa, hanno alzato bandiera bianca. Mister D'Ermilio deve far a meno di Mignone fermo ai box. Parte dalla panchina il neo acquisto Damiani. In mezzo al campo si rivede Faliero insieme a Fumarola e Lenti. In avanti Longo affianca Beltrame mentre Chimenti e Rotolo agiscono sulle corsie. I padroni di casa non presentano defezioni di rilievo. Pasquadibisceglie sostituisce Mazzilli mentre in attacco Albrizio e Manzari hanno il compito di scardinare la retroguardia blaugrana. L'ex Di Gennaro si sistema sulla sinistra nel centrocampo a 4 con Riontino, Fabiano e Pasquadibisceglie.

LAMPO MANZARI ALLA MEZZ'ORA - Su un campo in buone condizioni e davanti a circa 1000 spettatori, il match stenta a decollare. Da notare la facilità dei cartellini gialli sventolati nel giro di pochi minuti agli uomini di D'Ermilio in una gara piuttosto corretta. La prima conclusione è di Faliero la cui botta sorvola la traversa di poco. La prima occasione degna di nota corre alla mezz'ora con Manzari che scalda i guanti di Cofano, abile in tuffo a deviare in angolo. La Sudest Locorotondo manovra con ordine e su una spizzicata di Beltrame, Longo s'invola ma viene fermato per dubbio fuorigioco. Al 36' l'ex Molfetta, su velo di Di Gennaro, calcia a botta sicura ma la sfera sibila il palo alla destra di Cofano. E' il preludio al vantaggio. Riontino arpiona palla a centrocampo, Albrizio vede l'inserimento di Manzari che a tu per tu con Cofano lo spiazza alla sinistra con un piattone angolato. Al 42' Cioffi ci prova dalle retrovie ma la conclusione termina alta. La Sudest Locorotondo, pur non demeritando, ha una buona occasione con Lenti, che in torsione manda alto dal limite dell'area di rigore.

SUDEST IN 10, DILAGA LA VIGOR - Nella ripresa, al 5', Tamborrino lascia i suoi in inferiorità numerica per una manata ai danni di Rubini. Su segnalazione dell'assistente, Zammillo gli sventola il cartellino rosso. La Vigor Trani ne approfitta e su perfetto assist di Fabiano, Manzari non lascia scampo a Cofano con un gol di rapina dall'interno dell'area di rigore. D'Ermilio prova il tutto per tutto ma i blaugrana rischiano di capitolare prima su un rigore in movimento clamorosamente sciupato dal solito Manzari. Poi l'attaccante, in sospetta posizione di fuorigioco, si lascia ipnotizzare da Cofano che devia in angolo. Lenti prova a suonare la carica su una punizione.

dal limite dell'area ma la barriera devia la conclusione. Alla mezz'ora però, l'ex Di Gennaro serve su un piatto
d'argento il tris firmato da Albrizio, che fulmina Cofano da due passi.
BITONTO AL VIALE OLIMPIA - La Sudest Locorotondo non reagisce e archivia così la terza sconfitta consecutiva con un passivo, forse, troppo esagerato. La Vigor Trani, invece, mantiene la leadership nel Campionato di Eccellenza pugliese. Nel prossimo turno, i blaugrana ospiteranno al Viale Olimpia la neo promossa Bitonto. Serve una scossa per smuovere la classifica e rifiatare in posizioni più tranquille.

VIGOR TRANI CALCIO - SUDEST LOCOROTONDO 3-0
VIGOR TRANI CALCIO (4-4-2): Sansonna, Losappio, De Paulis, Cioffi, Rubini, Pasquadibisceglie (29' st Cannone), Fabiano, Riontino, Manzari, Albrizio (43' st Cialdella), Di Gennaro (34' st Martinelli). A disp.: Orizzonte, Pinto, Mazzilli, Doumbia. All.: Benny Costantino
SUDEST LOCOROTONDO (3-5-2): Cofano, Chimenti, Rotolo, Tamborrino, Blonda, Sgaramella, Faliero, Fumarola, Beltrame (23' st Caputo), Lenti (31' st Fraschini), Longo (16' st Damiani). A disp.: Donatelli, Fiume, De Giosa, Lovece. All.: Roberto D'Ermilio
ARBITRO: Zammillo di Brindisi coadiuvato da Tomasi di Taranto e Maci di Lecce
MARCATORI: 38' pt, 15' st Manzari (VT), 32' st Albrizio (VT)
NOTE: giornata serena, terreno in erba naturale in buone condizioni. Spettatori: 1000 circa. Ammoniti: Sansonna (VT); Rotolo (SL), Tamborrino (SL), Sgaramella (SL), Fumarola (SL), Beltrame (SL). Espulsi: al 5' st Tamborrino (SL) per fallo di reazione. Recupero: 3' pt, 4' st.