Puglia - Tante richieste per bomber Scarcella

28.05.2015 21:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Puglia - Tante richieste per bomber Scarcella

Il calciomercato sta scaldando i motori con una velocità superiore alle attese. In Puglia, tra i nomi più caldi del momento c'è quello dell'attaccante, classe 1983, Salvatore Scarcella che nell'ultima stagione al Novoli si è laureato capocannoniere con i suoi 21 centri stagionali. Un bottino che non poteva non porlo al centro dell'attenzione collettiva.

Sulle tracce del bomber brindisino ci sarebbero numerose squadre, alcune di Promozione, come il Tricase, altre di Eccellenza, come le neo promosse Otranto e Gravina, il Vieste e l'Altamura che sembrerebbero intenzionate ad accaparrarsi, a tutti i costi, le prestazioni dell’attaccante.

Altre indiscrezioni raccontano di un interessamento del Casarano. Contatti sembrerebbero esserci stati anche con il nuovo sodalizio che sta nascendo a Brindisi e che potrebbe ripartire dall’Eccellenza. E infine il Novoli che farà di tutto per trattenere il suo bomber, autore, in due anni e mezzo, di cinquantadue gol, anche se non sarà affatto semplice sottrarlo alle lusinghe della concorrenza.