Rivoluzione Albanova: cambiano presidente, direttore e allenatore

Eccellenza Campania
28.06.2017 18:04 di  Davide La Rocca   vedi letture
Rivoluzione Albanova: cambiano presidente, direttore e allenatore

Una vera e proprio rivoluzione in casa Real Albanova, resa nota con i seguenti comunicati stampa: "La società Asd Real Albanova comunica che dalla data odierna il dottor Pasquale Corvino cede la presidenza della stessa alla dottoressa GIUSEPPINA CORVINO, la quale accetta e decide di continuare il progetto intrapreso dal papà.
La neo presidentessa comunica: “Mio padre mi ha chiesto di interessarmi di questa società, ne studierò le situazioni passate e attuali e continuerò il cammino iniziato senza cambiare nessun obiettivo. La nostra famiglia ha sempre investito nello sport e per me è un piacere e un onore dare una mano in questo momento.
Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini e hanno dato la loro disponibilità a continuare insieme alla famiglia Corvino.
Colgo l’occasione per ufficializzare Guglielmo Accardi direttore generale, Paolo Filosa direttore sportivo e Fausto Giurin Team manager e segretario generale, e oltre a me queste tre persone sono le uniche a poter rappresentare la società con pieni poteri nella gestione della stessa, in particolar modo nel campo tecnico e di rappresentanza.

Diffidiamo chiunque a rappresentare, in qualsiasi settore, per conto nostro la società da me presieduta poiché quello che diranno saranno solo parole buttate al vento non avendo alcun titolo per farlo.
Entro la prossima settimana ci riuniremo e organizzeremo il resto dello staff con eventuali altre cariche".

E ancora: "L’Asd Real Albanova comunica di aver affidato la panchina a mister Paolo Di Gaetano. Lunga l’esperienza dell’allenatore casertano che torna a Casal di Principe come tecnico dopo l’esperienza da calciatore. Dopo aver iniziato a guidare il settore giovanile dell’Intercasertana, Di Gaetano vince il campionato di Seconda Categoria con l’Acquaviva conquistando ventitrè vittorie e un solo pareggio. Poi viene ingaggiato dalla Casertana e guida prima la formazione degli Allievi poi la Berretti. Promosso in prima squadra come osservatore prima e collaboratore poi, l’anno scorso diventa vice allenatore e oggi arriva il sì al club biancazzurro. “E’ una gran bella possibilità – esordisce – che voglio sfruttare al meglio. Avrò il privilegio di allenare in una piazza importante e storica come quella di Casale. La Real Albanova sarà una squadra che non dovrà mai arrendersi e che se la dovrà giocare su ogni campo. Dove non arriveranno le gambe e la testa dovrà arrivare il cuore e l’attaccamento alla maglia”. Infine un messaggio ai tifosi: “Li ringrazio anticipatamente per il sostegno e il calore che sapranno darci in questa stagione. Ci attende un campionato lungo e faticoso, ma sono certo che insieme ci toglieremo molte soddisfazioni. La Real Albanova ambisce ad una stagione che speriamo possa regalarci le gioie che meritiamo. Stiamo costruendo una rosa di un certo livello e personalmente ci metterò tutta la professionalità e impegno per raggiungere i traguardi auspicati dal club”.