Sancolombano in casa dell'Union Villa Cassano

Eccellenza Lombardia
17.02.2018 18:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: mauro maiocchi e rosy baiamonte
Sancolombano in casa dell'Union Villa Cassano
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo il primo successo interno dell’era Aquilante, il Sancolombano torna in trasferta e domenica alle ore 14.30 sarà ospite dell’Union Villa Cassano, compagine che ha messo in carniere più punti nel girone di ritorno grazie a quattro vittorie consecutive.

I ragazzi di mister Gianluca Antonelli si sono liberati dalle sabbie mobili della zona play out e si sono portati decisamente a metà classifica, grazie a questi quattro successi con uno score di sei gol fatti e solo uno subito, l’ultimo, domenica scorsa contro la Castellanzese.

Già all’andata al “Riccardi” l’Union Villa Cassano ha messo in mostra tanti buoni giovani, che hanno lottato fino al termine e anche sotto di tre reti sono riusciti a rimontare parzialmente, con il 3-2 finale che ha messo un poco di apprensione in casa azulgrana.

Una partita che ha dato il via a una serie di successi del Sancolombano, che ha messo a segno un filotto di quattro vittorie e due pareggi in sei partite. Al contrario l’Union Villa Cassano è andato incontro anche ad una serie di disavventure anche sotto forma di infortuni.

L’ex Vittuone Ghidoli ha dato un buon apporto, non solo per l’indiscussa qualità ma anche  in termini di gol (tre) in queste quattro gare vinte. Con lui l’importante apporto del nuovo arrivato Simone Malaspina, esterno ex Seregno (con Aquilante), Chiasso, Nibionno, Fenegrò e Lazzate. Mancherà invece lo squalificato classe 1998 Daggiano.

In settimana e nell’ultima seduta odierna mister Luca Aquilante ha catechizzato i suoi ragazzi sull’importanza della partita e con gli ultimi dettami tattici odierni preparerà al meglio la gara. In diversi lamentano acciacchi vari, ma nessuno al momento è fermo ai box, per cui il tecnico azulgrana valuterà al meglio la situazione fisica di tutti e deciderà solo nelle ore della vigilia se schierare l’undici di queste due partite o, magari, far rifiatare qualcuno.