Sicilia - Alcamo, arriva l'Atletico Campofranco

03.10.2015 21:45 di  Leonardo Duca   vedi letture
Sicilia - Alcamo, arriva l'Atletico Campofranco

Al Catella arriva l'Atletico Campofanco, squadra, alla vigilia, inserita tra quelle che dovrebbero lottare per la promozione, ma che in campionato sta stentando parecchio. Due sconfitte interne consecutive (entrambe contro due neo promosse, Cus Palermo e Folgore Selinunte), e nel mezzo la vittoria di Raffadali che aveva portato un pò più di serenità all'ambiente.

Insomma una partita tra due squadre che, anche se siamo ancora all'inizio, non possono più permettersi di sbagliare.

I bianconeri, reduci dalla pesante sconfitta di Gela, cercano risposte proprio nella partita di domani.

Anche se alla fine il risultato è stato troppo severo, anche perché i bianconeri fino al gol dei padroni di casa stavano dominando il campo, tuttavia sono stati commessi tanti errori che hanno fatto cambiare l'andamento della partita in favore del Gela.

Di questo il tecnico bianconero ne è consapevole e durante la settimana ha cercato di lavorare su ciò che non è andato bene domenica.

Il tecnico potrà disporre di Maltese e Prezzabile, quest'ultimo per la prima volta convocato dopo avere scontato le tre giornate di squalifica.

In più avrà anche a disposizione il centrocampista palermitano Marco Fenech ('96, nella foto), proveniente dal Messina, l'anno scorso dato in prestito al Taormina.

Fischio d'inizio ore 15.30.