Sicilia - Mazara, cinque reti in amichevole

27.02.2015 17:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: mazara calcio
Sicilia - Mazara, cinque reti in amichevole

Ottima sgambatura per il Mazara che dopo il turno di riposo osservato causa maltempo, si prepara in vista della prossima sfida di campionato domenica 1 Marzo al “Nino Vaccara” contro il Ribera, superando in amichevole il Salemi per 5-0.
Un test che ha messo in luce la buona condizione di forma dei canarini  ed in particolare della loro fase offensiva, con spunti eccellenti provenienti anche dai componenti il proprio vivaio. In campo si è rivisto anche Rosella, il quale sembra essersi definitivamente messo alle spalle l’infortunio patito qualche mese fa.
In grande spolvero è apparso Impeduglia, già in gol contro il Monreale e autore di una doppietta in 5’ (al 30’ e al 35’), dopo che Bono aveva aperto le marcature dopo 5’. Completano l’opera Pirrone in chiusura di primo tempo e al 60’ il giovane classe ’98 Falsone, dopo che mister Terranova aveva optato per una completa rotazione di tutti gli effettivi alternando tutti e quattro i portieri a disposizione, compresi Lentini e Cusumano provenienti rispettivamente da Juniores e Giovanissimi.
Al termine dell’amichevole, il tecnico dei salemitani Foscari ha avuto parole di ringraziamento e di incitamento nei confronti della società gialloblù: “Faccio i miei sentiti ringraziamenti al Mazara Calcio per aver pensato a noi per organizzare questa amichevole – dichiara Foscari – e faccio un grosso in bocca al lupo a mister Terranova e i suoi ragazzi per il proseguo del campionato nella speranza di vedere presto il Mazara in categorie che più si addicono”.

MAZARA-SALEMI 5-0

MAZARA 1°t.: Iacono, Fodda  Cimino, Fontana, Lombardo, Accetta, Cammareri, Pirrone, Armato, Bono, Impeduglia.
MAZARA 2° t.: Ingrassia (Lentini - Cusumano), Esposito, Nizzola, Marino, Li Causi,Rosella, Falsone, Erbini, Alagna, Del Forte. All. Terranova
SALEMI: Sciarrino, Galuffo, Asta, Gulotta, Calandrino, Artale (Lipari), Santangelo (Bennati), Costa (Fatallah), Galluzzo, Abbene, Cacciatore (Cangemi). All. Foscari
Marcatori: 5’ Bono, 30’, 35’ Impeduglia, 42’ Pirrone, 59’ Falsone