Sicilia - Milazzo, preso Bonaffini

22.07.2016 21:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: ss milazzo
Sicilia - Milazzo, preso Bonaffini

La S.S. Milazzo comunica di aver definito il tesseramento del calciatore Angelo Bonaffini, che sarà a disposizione di mister Giannicola Giunta per la prossima stagione sportiva.

Bonaffini, nato nel 1994, è un terzino di ruolo che fa di grinta e spirito di sacrificio il proprio valore aggiunto. Abile nel gioco di fascia, è un moto perpetuo sul lato destro con buone doti sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Bonaffini, che ha dei trascorsi in Eccellenza con le maglie di Mazzarrà e Tiger Brolo, nella passata stagione ha conquistato ai playoff il salto in Eccellenza con il Torregrotta.

Il Milazzo tiene a ringraziare la società Rocca di Caprileone, con cui il difensore aveva raggiunto un accordo qualche settimana addietro, per aver concesso il via libera all’atleta, permettendogli di firmare per la sua nuova squadra.

“Ringrazio la società Rocca di Caprileone – ha detto Bonaffini - per l'interesse che ha avuto nei miei confronti. La chiamata del Milazzo mi ha prospettato orizzonti differenti. Sono contento di poter sposare il progetto rossoblù, approdando in una piazza importante, che vanta rinnovate ambizioni ed in cui ritrovo alcuni miei ex compagni. Ringrazio la dirigenza ed il mister per avermi dato fiducia”.