Sicilia - Parmonval, riecco Cavalieri

30.07.2014 17:45 di Maria Lopez   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Sicilia - Parmonval, riecco Cavalieri

La Parmonval Sicily By Car comunica che il difensore, classe 1996, Francesco Cavaliere è rientrato in gruppo. In merito si è espresso il direttore generale del club di Partanna Mondello Valdesi Giovanni Castronovo: "È il ritorno a casa del figliol prodigo. Ci aveva chiesto di andar via e lo abbiamo accontentato. Noi non tratteniamo nessuno che non abbia voglia al 100% voglia di sposare il nostro progetto ed essendo proprietari della sua lista lo abbiamo accontentato. Aveva iniziato la preparazione con la Castelbuonese. Dopo pochi giorni ha avuto un ripensamento, dicendoci di aver sbagliato ad andar via e che gli mancava la famiglia della Parmonval, offrendoci la sua totale disponibilità. E così, avendo compreso lo stato d'animo di un ragazzino appena diciottenne, dopo una riunione societaria ed il placet di mister Pensabene, il ragazzo è rientrato a far parte del gruppo. Mi auguro che presto dimostri tutto il suo valore, convincendo il tecnico a poter contare su di lui".

Intanto si attende il rientro di Andrea Citarda, giocatore che per la società è riconfermato. Con Citarda si completa il reparto di centrocampo.

Al "Franco Lo Monaco" prosegue la preparazione della squadra in vista del difficile campionato di Eccellenza e per domani pomeriggio, alle ore 17:00, è prevista un'amichevole in famiglia.