Sicilia - Prorogata la prevendita per il match tra Mazara e Sancataldese

24.04.2015 15:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: mazara calcio
Sicilia - Prorogata la prevendita per il match tra Mazara e Sancataldese

Cresce l’attesa in vista della finale play off del girone A del campionato regionale d’Eccellenza, che domenica 26 Aprile alle 17 vedrà opposte al “Nino Vaccara” Mazara e Sancataldese.
A ranghi completi, la formazione agli ordini di mister Nicola Terranova ha svolto nel pomeriggio di giovedì una partitella in famiglia per poi riprendere, venerdì alle 17, l’ultima seduta tecnico-tattica prima della sgambatura finale in vista del match di domenica.
Per coltivare insieme il sogno serie D serve l’incitamento, il calore e l’euforia di tutti i tifosi mazaresi e di tutti gli appassionati di calcio della città, sportivi veri il cui sostegno contribuisce di sicuro ad avvicinare il Mazara Calcio a traguardi sempre più ambiziosi; per questo, la società ha prorogato fino a sabato alle 13, la possibilità di acquisto delle prevendite dei biglietti per la tribuna al costo di 10 Euro anziché 12.
I tagliandi per Mazara-Sancataldese, saranno disponibili presso i seguenti punti vendita:

Bar Stadio (via Rimini)
Ricevitoria Tumminello (via Castelvetrano)
Agenzia scommesse Betaland (lungomare Mazzini)

Gli altri prezzi dei biglietti:

Gradinata (Settore ospiti): 10 Euro

Curva: 5 Euro

La società del Mazara Calcio aspetta numerosi allo stadio i propri sostenitori per vivere tutti insieme una giornata a forti tinte gialloblù.