Summit Isernia: piena fiducia nel mister e nel suo staff

Eccellenza Molise
23.11.2017 22:30 di  Davide La Rocca   vedi letture
Summit Isernia: piena fiducia nel mister e nel suo staff

L'ASD Isernia F.C. informa che nella serata di ieri, 22 novembre, si è tenuto un summit societario a cui hanno preso parte il Presidente Mario Mariani, il Vicepresidente Piero Biscotti ed il Direttore Generale Giovanni Guadagnuolo, in occasione del quale i vertici del club hanno analizzato il rendimento della compagine biancoceleste, che attualmente guida la classifica del campionato di Eccellenza, ed hanno ribadito la loro piena fiducia nel mister Fabio Di Rienzo, nel suo staff e nell'organico.
L'incontro è stato utile anche per fare il punto sulle operazioni di natura burocratica portate avanti negli ultimi quattro mesi e per pianificare le future strategie. Un primo passo fondamentale è stato il ricorso alla Corte Federale d'Appello che ha consentito all'Isernia F.C. di scongiurare l'ennesima penalizzazione per fatti risalenti alla stagione 2013/14 e mettere così, una volta per tutte, la parola fine ad un capitolo spiacevole della storia del club pentro.
Successivamente, una volta definito il nuovo organigramma e sanati i bilanci societari, l'attuale direttivo dell'Isernia Football Club ha avviato la procedura per la costituzione, entro la fine dell'anno, di una SRL. Il nuovo soggetto giuridico, che andrà a sostituire l'attuale ASD, vedrà inizialmente la partecipazione al capitale sociale del Presidente Mariani e del Vicepresidente Biscotti, ma sarà successivamente aperto all'ingresso di nuovi soci tramite l'acquisizione di quote societarie.
Infine la dirigenza dell'Isernia F.C., ha colto per rivolgere alla Città e ai tifosi un caloroso invito a stringersi intorno alle sorti del sodalizio biancoceleste, affinché con la loro passione e il loro sostegno si possano raggiungere gli obiettivi prefissati.