Trentino Alto Adige - Mori Santo Stefano, riconfermato lo staff tecnico

21.05.2015 14:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Trentino Alto Adige - Mori Santo Stefano, riconfermato lo staff tecnico

Nonostante la retrocessione dalla Serie D all'Eccellenza, la società del Mori Santo Stefano non ha perso fiducia nel proprio staff tecnico e nelle sue qualità. Il club ha infatti deciso di riconfermare in blocco lo staff che anche la prossima stagione sarà capitanato dall'allenatore Davide Zoller che siederà per la terza stagione consecutiva sulla panchina del Comunale.
Con lui restano il vice allenatore, e tecnico della Juniores, Federico Diener; il collaboratore tecnico Massimo Modena; il preparatore dei portieri Mauro Chiusole, quello atletico Leonardo Bertolini ed il fisioterapista Mauro Mazzurana.

Della riconferma ha parlato il direttore sportivo, e vicepresidente, del Mori Pietro Addeo: "Ripartiremo dai tecnici Davide Zoller, Federico Diener ed un intero staff che nell'ultimo anno hanno fatto qualcosa di importante per noi e tutti i ragazzi. Hanno compiuto un grande lavoro e sono felice che siano rimasti volentieri. Una cosa che non era certamente scontata dopo una stagione complicata per il Mori S. Stefano alla prima storica partecipazione ad un torneo extra-regionale. La serie D è stata in ogni caso un'ottima esperienza e senza dubbio un bel banco di prova per i giovani del vivaio. Era fondamentale non intaccare il bilancio societario ed ora possiamo lavorare sodo, e serenamente, per costruire la nuova squadra. Una rosa che avrà un bel mix fra gioventù ed esperienza in vista di un'Eccellenza nella quale cercheremo di ben figurare e non rischiare nulla".