ufficiale

Vicovaro, si dimette il direttore generale

06.05.2024 20:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Vicovaro, si dimette il direttore generale

Ecco le parole di Daniele Attili, finora Direttore Generale dell’ASD Vicovaro: “Cari ragazzi, gggi presento le mie dimissioni da Direttore Generale del Vicovaro Calcio. Siete tutti ottimi giocatori, ma soprattutto BRAVI ragazzi; Grazie ad ognuno di voi che avete reso il mio impegno significativo, non mi avete mai abbandonato e per questo ve ne sono grato.
Ci sono stati momenti difficili, ma vi ho sempre trovato pronti a ripartire, vi ho sempre sentito un Gruppo Unito, anche quando qualcuno cercava di dividervi, non avete mai mollato un centimetro, siete sempre rimasti nella vostra integrità mentale, vi siete aiutati a vicenda, siete un gruppo vincente e lo sarete, uno per uno, anche nella vita.

Sono qui per voi, Sempre. Un ringraziamento speciale a Pierangelo, Pietro, Maura, Maurizio, Bruno, Guerino e a tutti gli altri…
Ai fantastici allenatori della scuola calcio, con affetto un abbraccio a Kikko e Angelo, quelli che reputo i miei “fratelli” di Vicovaro.
Con stima e gratitudine, saluto Enrico Baiocco, Marco Lauri e Roberto Masiello, grazie per la vostra professionalità. A mio avviso, il Calcio che “conta” passa per persone come voi, che ci mettete tutto quello che avete ogni minuto che entrate in un rettangolo di gioco.
Caro Maurizio, a te devo tutto il bene che ho ricevuto da questa esperienza, spero che le nostre strade continuino ad incrociarsi. Mi hai svelato i segreti e la bellezza di questo calcio, e di questo te ne sono debitore.

Grazie.Portoghesi, tutti, siete un esempio di tifo, siete un modello da perseguire e da imitare, grazie dei vostri abbracci, delle vostre grida, dei vostri sacrifici fatti per seguire la VOSTRA MAGLIA! Il Vicovaro Calcio è il vostro cuore, aiutatelo sempre, supportatelo, vi seguirò sempre. Un caro saluto e un ringraziamento sincero a tutta la comunità di Vicovaro.
Daniele Attili”