Union Villa Cassano e Sancolombano non si superano

Eccellenza Lombardia
18.02.2018 22:04 di  Ermanno Marino   vedi letture
Union Villa Cassano e Sancolombano non si superano
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Sancolombano torna da Cassano Magnago con un buon punto, un pareggio per 1-1 che ha visto la firma di Jack Bianchi con bel diagonale nel primo tempo e rete dei padroni di casa nella ripresa con bel tocco di Ceci.

Meglio nel primo tempo gli ospiti, che giocano un buon calcio, con squadra compatta e ottime ripartenze, alcune delle quali mancate solo all’ultimo passaggio.

Piccolo ci prova due volte, prima viene contrato da un difensore e poi di testa manda sull’esterno della rete. Al 28’ lo stesso attaccante fugge via e serve Bianchi che in diagonale porta in vantaggio il Bano.

Nella ripresa meglio i locali, specie con l’ingresso di Ceci e Ferrari. Proprio Ceci al 28’ pareggia con bel tocco d’esterno destro anticipando tutti sul primo palo. Valsecchi si supera su Ferrari e Pisoni, poi rispondono Bianchi e Stroppa. Fumasoli viene espulso al 37’ e subito dopo il Bano ci riprova con Piccolo in diagonale, ma una deviazione di un difensore consegna la sfera a Di Graci. L’ultima parata è di Valsecchi su Ceci. Finisce 1-1 risultato giusto.

 

 

Union Villa Cassano - Sancolombano 1-1

UNION VILLA CASSANO: Di Graci, Pozzobon, Della Volpe, Puka, Augliera, Pacifico, Scaccabarozzi, Comani (41’ st Sidki), Malaspina (13’ st Ceci), Ghidoli (21’ st Ferrari), Pisoni. (A disposizione: Rota, Martini, Oliveira, Macias). All.: Antonelli

SANCOLOMBANO: Valsecchi, Ioance, Pignatiello, Milani, Locatelli, Dragoni, Fumasoli, Molinelli, Piccolo, Bianchi, Stroppa. (A disposizione: Bossi, Pernice, Gazzaneo, Geamanu, Fogu, Squintani, Odi). All.: Aquilante

ARBITRO: Francesco Di Venti di Sesto San Giovanni (Jordi Casati di Treviglio, Martin Madaschi di Bergamo)

RETI: 28’ pt Bianchi, 28’ st Ceci

AMMONITI: Puka
ESPULSO: 37’ st Fumasoli