Arriva il regista per la Madre Pietra Daunia

Vincenzo Pontillo firma con i pugliesi
Accordo fra il ds Del Giudice ed il consulente Buonomo
09.08.2016 10:30 di  Titti Acone   vedi letture
Arriva il regista per la Madre Pietra Daunia

Vincenzo Pontillo (foto) è un nuovo calciatore della Madre Pietra Daunia. Il regista napoletano è già in ritiro con i nuovi compagni, dopo aver  trovato l’accordo con il ds Corrado Del Giudice, grazie all’ausilio del consulente del giocatore Salvatore Buonomo.

Quando sembrava tutto fatto con il Poggibonsi - dove mister Domenico Giacomarro spingeva per avere il giocatore napoletano -, la squadra foggiana l’ha spuntata ottenendo la firma di Pontillo. Curriculum di tutto rispetto per il giocatore classe 1991, ultimi tre anni a Pomigliano in D, ex Sibilla Soccer, S.Antonio Abbate, altri tre anni alla Casertana e settore giovanile al Napoli.

Raggiunto dalla redazione del sito www.notiziariocalcio.com, il giocatore napoletano spiega la sua scelta:

Vorrei innanzi tutto ringraziare mister De Felice, la proprietà e lo staff della società – attacca Pontillo – poiché appena ci sono state le condizioni, hanno dimostrato di volermi fortemente. Per questa ragione cercherò di dare il cento per cento per questa maglia. Merito anche di Buonomo, il mio procuratore, che ha sempre cercato in queste settimane di trovare la migliore soluzione per quanto mi riguardava ed in funzione delle mie esigenze.”

Lo stesso consulente del giocatore, fornisce alla redazione qualche dettaglio in più:

Da ex centrocampista – sottolinea Buonomo, regista a Sorrento, Angri, Sapri e Terzigno - ritengo Vincenzo tra i profili più importanti in questa categoria. Un giocatore di grande tecnica e palleggio. Vorrei approfittare per  ringraziare pubblicamente, grazie alla vostra importante vetrina, mister Giacomarro e la proprietà del Monopoli che hanno richiesto e dimostrato interesse per il ragazzo. Invece tanti direttori ed operatori guardano più al curriculum, alle presenze e alle schede sui siti specializzati, dando giudizi affrettati sui giocatori, senza averli mai visti direttamente. Soprattutto liquidando opportunità e giocatori, non conoscendo il reale valore  di ciò che viene proposto.”