Arriva la punta per la CasateseRogoredo

Eccellenza Lombardia
28.09.2017 14:30 di  Titti Acone   vedi letture
Arriva la punta per la CasateseRogoredo
© foto di www.tuttomercatoweb.com

La Casatese Rogoredo (Eccellenza Lombardia, girone B) ha trovato l’accordo con Roberto Chiaria (foto), attaccante classe 1983, la stagione passata al Pavia, sempre nel campionato di Eccellenza, dove ha realizzato 15 gol in 27 partite, fra regular season e playoffs, conducendo la compagine lombarda alla promozione in D.

Per l’attaccante di Cernusco sul Naviglio una carriera importante con i suoi 84 gol in 290 partite, dopo il settore giovanile all’Inter,  fra serie C (Cremonese, Cuneo, Olbia, Casale, Montichiari, Palazzolo, Valenzana, Melfi, Siracusa, Neapolis e Milazzo) e serie D (Messina, Akragas, Bisceglie, Marsala e Sporting Bellinzago), con tre vittorie in campionato in D (Messina, Akragas e Sporting Bellinzago) ed una promozione, appunto a Pavia, la stagione passata, dopo i playoffs, unica in Eccellenza.

L’intesa col giocatore è stata trovata con il ds dei lombardi Andrea Riva, grazie anche alla fattiva e concreta supervisione del presidente Rino Riva, in modo da mettere a disposizione del mister Roberto Crotti, già a partire dalla prossima partita con il Villa d’Almè, reduce anche lei dalla sconfitta in casa con il Sondrio, sempre per 1-2.

La squadra di Casatenovo, in provincia di Lecco, con la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro il Cavenago Fanfulla (1-2) termina anche il cammino nella competizione tricolore. E contemporaneamente arriva la quarta sconfitta, anche se nella partita di Coppa i biancorossi hanno sfoderato una buona prestazione, mettendoci tanto impegno, ma non è bastato. Un inizio in salita per una delle favorite del girone, che deve ora invertire immediatamente la rotta per provare a recuperare terreno in classifica.