Bomber Evacuo a NC: "Prossimi giorni decisivi per il mio futuro"

In esclusiva le dichiarazioni dell’attaccante campano. Tante richieste, in attesa di conoscere il suo futuro
21.06.2017 09:00 di  Titti Acone   vedi letture
Bomber Evacuo a NC: "Prossimi giorni decisivi per il mio futuro"
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Davide Evacuo (foto), attaccante di razza, nativo di Pompei, classe 1987, letale in area di rigore. Reduce dalla doppia esperienza tra Turris e Matelica nella stagione appena conclusa, con un totale di 25 partite e 12 gol, per un totale di 229 caps con 127 reti fra San Severo, Fondi e Scafatese in D, Nocerina (C1), Vico Equense (Eccellenza), Gladiator (D), Sporting Salerno (Eccellenza), Real Nocera, Capriatese, Angri e Fasano (ancora in D), Giorgio Ferrini Benevento (Ecc), Orvietana, Lavagnese e Scafatese in D ed Avellino in C1.

Classico centravanti nato per far goal in tutte le categorie,  dai campi di terra nei dilettanti regionali a quelli in Lega Pro nell'esperienza a Nocera. Bomber caratterizzato dalla classica freddezza sotto porta, che lo porta da sei anni ad andare in doppia cifra ed in tre di queste stagioni addirittura a superare il muro dei venti goal (San Severo, Vico Equense e Sarno). Quasi un sinonimo di garanzia di doppia cifra, in queti anni.

Raggiunto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com  Evacuo ci parla del suo status da bomber di razza
Fare goal è un'emozione indescrivibile. E’ una scarica di adrenalina inspiegabile ed io non riesco a farne a meno. Non vado dietro ai numeri. Ma mi piace capitalizzare il lavoro dei compagni ed è merito anche dei ragazzi con cui ho giocato se negli ultimi anni appunto ho raggiunto questi numeri”.

Il tuo futuro?
Non ho intenzione di fermarmi, sto iniziando già a lavorare in funzione del prossimo anno per farmi trovare pronto. Voglio vincere, anche perché penso di aver raggiunto il giusto mix di maturità ed esperienza. Non vedo l'ora di tuffarmi in una nuova avventura. I prossimi saranno giorni importanti per decidere il mio futuro. Qualche richiesta è già arrivata e con il mio entourage stiamo valutando il da farsi”.