Catinali: “Voglio vincere ancora, come la prima volta …”

In esclusiva le dichiarazioni del centrocampista napoletano
Tante richieste prima di trovare l’accordo
19.06.2017 21:08 di  Titti Acone   vedi letture
Catinali: “Voglio vincere ancora, come la prima volta …”
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Ancora un avventura che si è chiuso con il lieto fine. Edoardo Catinali (foto), centrocampista di grosso spessore umano e tecnico, ha concluso l'ennesima avventura della sua carriera con una splendida vittoria nel campionato di serie D girone I alla Sicula Leonzio. La scheda del giocatore classe 1982, annota 367 partite e 7 reti, fra serie B (101 caps e 5 gol fra Piacenza ed Ancona), Lega Pro (182 partite e 2 reti) e serie D, con 82 presenze nelle ultime stagioni fra Sicilia, Folgore Caratese e Fondi.

Catinali ha fatto registrare negli ultimi tre anni una vittoria in campionato (Sicula Leonzio), una Coppa Italia con finale playoffs e conseguente ripescaggio dalla D in Lega Pro a Fondi ed una promozione dalla LPro 2 alla LPro1 col Real Vicenza.

Raggiunto dalla nostra redazione Catinali in esclusiva per www.notiziariocalcio.com ci commenta questo suo momento magico
Sono molto contento – spiega il giocatore – perché dopo i successi di Fondi avevo bisogno di confermarmi come d'altronde sono abituato a fare da anni. La Sicula Leonzio aveva bisogno di me ed io di una situazione come questa ed è stato un crescendo di emozioni che ci ha permesso di raggiungere questo grande traguardo. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo sano, guidato da un allenatore coerente competente e di grande carattere come Ciccio Cozza ed avevamo una società sana ed importante che colgo l'occasione per ringraziare".

Che futuro ti aspetta, visto che i rumors parlano di diverse offerte?
Sto valutando diverse cose - continua Catinali -  vorrei vincere ancora ed ho la stessa voglia di quando ho iniziato. Devo molto alla mia famiglia ed in particolare a mia moglie Maria ed ai miei due splendidi figli, che fanno insieme a me sacrifici notevoli. Vedremo. Ora mettiamo insieme un po’ di cose e valuteremo con attenzione il da farsi”.