Che colpo! Il Fasano trova il suo bomber

Eccellenza Puglia - Accordo con l’attaccante pugliese Francesco Morga, ex Gravina e Fiorenzuola. Intesa trovata col presidente D’Amico ed il dg Carparelli
01.08.2017 17:00 di Titti Acone   vedi letture
Che colpo! Il Fasano trova il suo bomber

Il Fasano fa un colpo da novanta e trova il suo bomber in Francesco Morga (foto) 84 gol in 262 partite in dodici stagioni. L’attaccante pugliese classe 1986, nella stagione passata ha militato nel FCB Gravina e prima ancora al Fiorenzuola (entrambe in D), in precedenza fra i professionisti a Forlì, Arezzo, Alessandria, Rimini (due stagioni) e Giulianova (altre due stagioni) ed in passato Casoli, Palestrina e Guidonia in D. Ancora in passato Juve Stabia e Biellese in C, Messina addirittura in A, Pergocrema e Genoa in C, dopo una stagione da enfant prodige a Tor di Quinto in Eccellenza, dove aveva fatto l’ultimo da settore giovanile, proveniente dal Catanzaro e dal Monopoli.

L’accordo è stato possibile grazie al proficuo e serrato interessamento del presidente del Fasano Franco D’Amico, del direttore generale Totò Carparelli e del procuratore del giocatore Salvatore Buonomo.