Ciliverghe Mazzano, il d.g. D'Innocenzi: "Puntiamo a confermarci ma la Serie D è dura. Rezzato ampiamente più forte di tutte"

15.09.2017 10:00 di  Davide La Rocca   vedi letture
Ciliverghe Mazzano, il d.g. D'Innocenzi: "Puntiamo a confermarci ma la Serie D è dura. Rezzato ampiamente più forte di tutte"

Dopo la strepitosa stagione scorsa, culminata con la vittoria dei play-off, il Ciliverghe non ha iniziato benissimo la stagione, con appena tre punti in tre gare. Per fare un primo bilancio abbiamo contattato il dg Beppe D'Innocenzi: "Sicuramente ci aspettavamo di fare di più ma abbiamo quattro assenze importanti che hanno sicuramente pesato molto su quest'inizio di stagione. Sfido chiunque a non avere a disposizione quattro calciatori di questo calibro: probabilmente solo il Rezzato riuscirebbe a non far pesare le assenze. Mercato? Già chiuso da un pezzo, noi diamo tempo ai nostri giovani: la nostra politica è puntare proprio su calciatori di belle speranze e su quei calciatori che hanno voglia di rivalsa. Abbiamo l'obiettivo di confermare gli ottimi risultati delle scorse stagioni, tenendo ben in considerazione che la Serie D è un campionato molto complicato. Favorita del girone? Il Rezzato è ampiamente avanti a tutte e, addirittura, potrebbe fare anche altri acquisti nel mercato di Dicembre".