D'Antoni oggetto del desiderio in Serie D e Lega Pro

Il giocatore può restare però col Cuneo
27.05.2017 15:10 di  Maria Lopez   vedi letture
D'Antoni oggetto del desiderio in Serie D e Lega Pro

Alessandro D'Antoni, protagonista nella stagione appena conclusa con la maglia del Cuneo, è il vero oggetto del desiderio di diverse ambiziose società di D che puntano a tornare nel campionato professionistico di Lega Pro.

L'attaccante, classe 1988, ha chiuso la stagione con 15 gol all’attivo diventando un vero e proprio punto di riferimento della squadra. Questo poteva essere il terzo campionato di fila vinto, poichè la stagione scorsa 2015/2016 era tutto fatto a dicembre per il suo passaggio alla Sambenedettese, squadra che poi ha vinto il campionato di serie D girone F. Si fosse concretizzato il trasferimento, quello di quest'anno sarebbe stato il terzo titolo in bacheca perché lui nella stagione 2014/2015 ha vinto il campionato con la Maceratese.

Inevitabile, dunque, che sul tavolo dell'entourage del giocatore siano arrivate proposte molto interessanti sia da importanti sodalizi di serie D sia da compagini di Lega Pro che si stanno valutando molto attentamente, ma il suo desiderio primario sarebbe quello di rimanere a Cuneo anche per la prossima stagione per ritagliarsi un posto da protagonista anche nel campionato di Lega Pro. Nei prossimi giorni lo scenario dovrebbe iniziare a delinearsi.