Francavilla Calcio, il ds Marino: "Partiti troppo tardi, obiettivi mai cambiati. Quattro squadre si giocheranno il campionato"

20.09.2017 11:30 di Davide La Rocca   vedi letture
Francavilla Calcio, il ds Marino: "Partiti troppo tardi, obiettivi mai cambiati. Quattro squadre si giocheranno il campionato"

Due sconfitte interne ed una vittoria fuori casa: questo il ruolino di marcia finora del Francavilla Calcio nel Girone F. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato il ds abruzzese Francesco Marino: "Siamo partiti palesemente in ritardo e, dunque, ci aspettavamo questi alti a bassi, anche se ne avremmo fatto volentieri a meno. Ho sempre dichiarato apertamente che il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, e non potrebbe essere altrimenti visto che siamo una società che da 21 anni manca in Serie D e che è partita il 2 Agosto, con in rosa ora ben 16-17 calciatori nuovi. Avrei detto di puntare alla salvezza anche se avessimo fatto tre vittorie su tre. Non faremo altre operazioni di mercato, questa è la nostra squadra e siamo soddisfatti. Chi vincerà il campionato? Ci sono squadre che hanno città alle spalle importanti, grandi città ed un budget molto alto: parlo di Vis Pesaro, Matelica, San Marino e Campobasso, poi non so chi sarà l'outsider".