Gravina, Pino Costantiello: "Teniamo un profilo basso, le 5 sosituzioni faranno la differenza. L'Altamura non mi stupisce"

21.09.2017 19:00 di Davide La Rocca   vedi letture
Gravina, Pino Costantiello: "Teniamo un profilo basso, le 5 sosituzioni faranno la differenza. L'Altamura non mi stupisce"

Ha iniziato sicuramente in maniera positiva il Gravina: i pugliesi hanno totalizzato 7 punti e Domenica scorsa hanno rifilato un poker all'ambizioso Francavilla di mister Lazic. Per parlare della situazione dei pugliesi abbiamo contattato il direttore generale, ed uno dei presidenti società, Pino Costantiello: "Tutti sappiamo che questo campionato è molto complicato. Chi crede che i più forti vincano sempre si sbaglia: bisogna metterci tutta la voglia di vincere possibile se vuoi fare strada nel Girone H. Domenica scorsa abbiamo centrato una bella vittoria ma sono sicuro che il Francavilla alla lunga dirà la sua in questo campionato. Dove possiamo arrivare? Non mi piace fare voli pindarici, abbiamo una Rosa con tantissimi under che una Domenica fanno grandi cose ed un'altra possono essere il valore negativo. La possibilità di fare cinque sostituzioni, inoltre, aiuterà quelle compagini come Taranto, Potenza e Cerignola, che hanno organici grossi e di spessore. L'Altamura? Avevo una buona sensazione prima dell'inizio del campionato e me l'hanno confermata alla grande: chi lavora su un gruppo già consolidato può avere dei vantaggi, come ad esempio anche il Picerno che potrà essere un'altra rivelazione del campionato, insieme alla Cavese".