L'agente Fifa Schiraldi: "Per ora si parla poco di mercato ma in D cambia tutto in pochi giorni. Su Taranto, Campobasso, Potenza, Matelica e Vibonese..."

14.11.2017 18:48 di Davide La Rocca   vedi letture
L'agente Fifa Schiraldi: "Per ora si parla poco di mercato ma in D cambia tutto in pochi giorni. Su Taranto,  Campobasso, Potenza, Matelica e Vibonese..."

Tra non molto si aprirà il mercato di Dicembre ed abbiamo deciso di parlarne con l'agente Fifa Giuseppe Schiraldi, contattato dalla nostra redazione: "Per adesso si muove poco. Manca ancora qualche giornata di campionato ed il calciomercato di Serie D è molto particolare: quando si vince va tutto bene, poi appena si perdono due partite si fa una tragedia. Un calciatore che oggi sembra fondamentale, domani può avere una mezza discussione e finisce sul mercato. Per ora in Serie D vedo molto equilibrio: nel Girone F il Matelica credo sia meritatamente avanti a tutte, ma la Vis Pesaro è una buona squadra e darà filo da torcere; bisognerà vedere come si muoverà il Campobasso con l'arrivo della nuova dirigenza. Nel Girone G sarà corsa a due tra Rieti ed Sff Atletico; il Latina non mi ha mai convinto, mentre le sarde stanno deludendo. In generale le laziali si stanno ben comportando, anche se mi aspettavo qualcosa in più da Albalonga ed Ostia Mare. Gironi meridionali? In quello H il Potenza sta volando: il Taranto, con sei vittorie consecutive, ha rosicchiato appena due punti, ed è tutto dire; con Cazzarò la squadra sta facendo bene ma i punti persi all'inizio stanno facendo tutta la differenza. Nel Girone I, invece, sta sorprendendo questo Troina; a mio avviso la vera antagonista sarà la Vibonese, anche se bisognerà valutare ora la situazione post dimissioni di Campilongo".