Potenza, che colpo! E' fatta per bomber França

31.08.2017 17:42 di Marco Pompeo Twitter:    vedi letture
Potenza, che colpo! E' fatta per bomber França

Il Potenza ha messo a segno un colpo di mercato davvero superlativo. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, direttamente dall'Holet Melià a Milano, sede del calciomercato, il club rossoblù ha trovato l'accordo col prolifico attaccante brasiliano Carlos Clay França (37).

Proprio in questi istanti l'entourage del bomber carioca ed i dirigenti del Potenza sono in attesa dell'arrivo di Mauro Milanese, amministratore unico della Triestina, per rescindere il contratto in essere che lega França ancora per poco alla società alabardata. Il brasiliano, molto corteggiato da diversi top club di Serie D, tra cui il Taranto, ha scelto il Potenza che l'ha corteggiato e voluto fortemente mettendo sul piatto un'offerta sontuosa, corredata di congruo anticipo. Ormai è questione davvero di minuti e Carlos Clay França potrà ufficialmente sposare il progetto rossoblù.

L'attaccante carioca nella passata stagione ha trascinato la Triestina in Serie C a suon di reti, ben 23. Le sue realizzazioni sono da record: 122 gol negli ultim cinque campionati tutte con maglie diverse: Lavagnese (16), RapalloBogliasco (29), Cuneo (27), Lecco (27) ed infine Triestina (23). Realizzazioni che ne hanno fatto il bomber più letale d'Italia degli ultimi dieci anni dalla Serie A alla Serie D.