Potenza, pronto un nuovo colpo di mercato. Amato: "Non posso dire nulla"

27.08.2015 09:00 di  Marco Pompeo  Twitter:    vedi letture
Potenza, pronto un nuovo colpo di mercato. Amato: "Non posso dire nulla"

Il Potenza dopo Jeda è pronto a mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, la società rossoblù sta tessendo in queste ore la trama della trattativa che potrebbe portare ad un nuovo arrivo di spessore che andrebbe a rafforzare il reparto offensivo. Non è ancora trapelato il nome del calciatore in questione che però pare avere trascorsi in Serie A ed un presente in Lega Pro. A caccia di informazioni per individuare il mister "X" la nostra redazione ha contattato il fautore della buona riuscita del colpo Jeda (insieme al suo collaboratore Marco Grenati) l'operatore di mercato Giovanni Amato.

Da indiscrezioni che abbiamo raccolto il Potenza è vicino ad un nuovo colpo di mercato. Da esperto operatore di mercato, a lei risulta qualcosa?
"In questo momento anche se sapessi qualcosa non potrei dire nulla, non sarebbe corretto. Di certo il Potenza è una società seria ed ambiziosa che sta sondando il mercato. Come vi ho detto l'ultima volta credo che la società cercherà di fare altri due colpi. Ribadisco il mio pensiero e cioè che i tifosi possono stare tranquilli".

Quando si dice silenzio assenso...
"Queste sono considerazioni che da parte vostra ci possono anche stare. Io non posso confermare nè smentire la vostra indiscrezione".