Rezzato, scatenato! Presi Mair, Gualdi, Giorgino e Coly

12.12.2017 06:30 di Marco Pompeo Twitter:    vedi letture
Rezzato, scatenato! Presi Mair, Gualdi, Giorgino e Coly

Rezzato scatenato sul mercato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, oggi saranno annunciate le chiusure di ben quattro ingaggi.

In attacco il colpo di mercato ha il nome del classe 1985 Denis Mair che in questo avvio di stagione ha giocato col Savona segnando 6 reti in 14 presenze. Parliamo di un bomber che sin qui ha già segnato 116 reti in 331 presenze in carriera tra Caronnese, Vado, Gozzano, Olginatese e Sudtirol.

Accordo trovato anche col centrocampista, classe 1989, Luciano Gualdi che arriva dall'Acireale dove aveva cominciato la stagione con 14 presenze e 2 reti.

Firma in arrivo anche per due ex Parma. C'è l'accordo col difensore, classe 1984, Mohamed Abdourammane Coly che ieri ha rescisso col Parma, club con cui ha cominciato la stagione in Serie B con 9 presenze. Sempre dai ducali arriva il centrocampista, classe 1985, Davide Giorgino, anche lui fresco di risoluzione contrattuale, protagonista col Parma del doppio salto dalla Serie D alla B, per un totale di 53 presenze e 3 reti con i parmensi.

Quattro colpi di mercato che rilanciano le ambizioni della matricola terribile che sogna la Serie C.