Trento, il dg Brunialti: "Comprendiamo le difficoltà e stiamo cercando di porre rimedio. Mercato? Attivi per over e under. Rezzato fuori classifica"

 di Davide La Rocca  articolo letto 350 volte
Trento, il dg Brunialti: "Comprendiamo le difficoltà e stiamo cercando di porre rimedio. Mercato? Attivi per over e under. Rezzato fuori classifica"

Il Trento non sta passando un momento positivo e, Domenica scorsa, è arrivata un'altra sconfitta nell'esordio in panchina di mister Antonio Filippini. Per analizzare il periodo della compagine trentina abbiamo contattato il direttore generale Fabrizio Brunialti: "Siamo una neopromossa e sapevamo che saremmo potuti andare incontro ad alcune difficoltà. Purtroppo non sappiamo quale sia stato il problema, altrimenti non ci ritroveremo così bassi in classifica; sicuramente abbiamo sbagliato qualche scelta tecnica ma, in linea di massima, crediamo che questa rosa non meriti così pochi punti. La scelta del cambio di allenatore è stata molto dolorosa ma è stata presa proprio perché pensiamo di avere una squadra non da buttare; mister Filippini è appena arrivata, ha bisogno di tempo per conoscere il materiale umano a disposizione. Mercato? Non siamo catastrofici ma il direttore sportivo sta lavorando per poter migliorare la squadra, in accordo con noi ed il mister, sia per quanto riguarda gli over che il reparto under. La più forte incontrata? Il Rezzato mi ha fatto davvero una grande impressione, credo siano fuori classifica. Non abbiamo, però, ancora incontrato la Pro Patria che, probabilmente, è una squadra ancora più quadrata e temibile".