NC LIVE: Tutti i nove gironi di Serie D in DIRETTA!

NC LIVE: Tutti i nove gironi di Serie D in DIRETTA!

Cambia la grafica della diretta live di NotiziarioCalcio.com ma non la passione e la voglia di raccontare la Serie D. Anche oggi NotiziarioCalcio.com non lascia soli tutti gli sportivi ed appassionati che seguono il massimo torneo dilettantistico nazionale. La redazione di NC cercherà con la massima puntualità di assicurarvi la diretta live di tutti i gironi di Serie D.

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 1 maggio 2016, a partire dalle ore 15:00, potremo assistere alle partite di calcio valide per la trentaseiesima (Gironi A, B, C, D, ed I) e la trentaduesima (Gironi E, F, G ed H) giornata della Serie D.

I tifosi non saranno per niente contenti di sapere che, a parte l'incontro Parma-Bellaria in diretta Tv su Sky sport, nessuna altra partita sarà trasmessa in diretta TV da alcuna emittente televisiva nazionale e/o locale. Ne consegue che non sarà disponibile neppure lo streaming video gratuito degli incontri di oggi. Gli interessati dovranno dunque andare allo stadio o collegarsi al sito NotiziarioCalcio.com per conoscere il risultato in tempo reale accedendo ed i marcatori dell'incontro.

CHI VUOLE CONTRIBUIRE ALLA DIRETTA PUO' INVIARE UN SMS O UTILIZZARE WHATSAPP  AL NUMERO3201478731 (lasciate nome, nome e cognome, nick o solo cognome per i ringrazimenti)

Si ringrazia per la diretta odierna:
Andreb72
Moma
Gabriele
Fernando Tosco
Gigi Lapenna
Rubio
Gil Grossi
Antodejan7
Mauro78
Crisanto 7
Diego Mendo
Giovanni da Sassari
Nick Luous
Max Merlini
Ivan Passerini
Piero Placanica
Fabio Attolico

A partire dalle 14:30 saranno on line le dirette di tutti i gironi, vi basterà cliccare sui seguitenti link per seguire i match.

DIRETTA LIVE GIRONE A 37° turno
DIRETTA LIVE GIRONE B 37° turno
DIRETTA LIVE GIRONE C 37° turno
DIRETTA LIVE GIRONE D 37° turno
DIRETTA LIVE GIRONE E 33° turno
DIRETTA LIVE GIRONE F 33° turno
DIRETTA LIVE GIRONE G 33° turno
DIRETTA LIVE GIRONE H 33° turno
DIRETTA LIVE GIRONE I 37° turno