Anconitana, sei gol al Castelferretti nel turno infrasettimanale. In gol anche Mastronunzio

Prima Categoria Marche
20.12.2017 20:20 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: paolo giampaoli
Anconitana, sei gol al Castelferretti nel turno infrasettimanale. In gol anche Mastronunzio

L’Anconitana si conferma rullo compressore anche nel turno infrasettimanale espugnando con un secco 6-0 il “Fioretti” di CastelFerretti.

Risultato ampiamente nelle mani dei dorici già dopo la prima frazione di gioco con la squadra di Lelli che va al riposo sul 3-0 grazie alla doppietta del cubano Apetezeguia e al  primo gol stagionale di Massei. In riapertura di ripresa arriva anche secondo gol in biancorosso di Storani. I dorici proseguono mangiando altri gol. La gioia del gol arriva anche per il terzino Cesaroni.  Nel tabellino dei bomber di giornata mancava solo il bomber Mastronunzio e in chiusura di gara arriva anche la sua rete. 

Castelfrettese:Marziani; Giacometti (8’st Campndorino, Papa (29’st Ferretti), Principi, Quercetti; Amagliani, Fratesi, Capotondo (29’st Eusebi); Shqefanaku (1’st Gabrielli), Palloni (21’st Guarino), Lazzarini. (A disp. Cremonesi, Boria). All. Catani.

U.S. Anconitana:Lori; Brasili, Della Spoletina, Rossi, Cesaroni; Massei (25’st Polenta), Strano (38’st Fabrizi), M), Mandorino, o; Storani (31’st Fernandes Cardoso), Mastronunzio, Apezteguia (34’st Pucci). (A disp. Ruspantini, Colombaretti). All. Lelli.

Reti:3’pt e 16’pt Apezteguia, 20’pt Massei, 3’st Storani, 20’st Cesaroni, 46’st Mastronunzio.

Arbitro:Sig. Belli di Pesaro

Note:giornata fredda e ventosa; terreno allentato; ammonito Amagliani e Guarino; recupero 0’pt e 4’st; spettatori 450 circa