Campania - Bacoli Sibilla, Illiano: "Ora serve fame di risultati"

05.02.2016 21:15 di  Paola Mauro   vedi letture
Campania - Bacoli Sibilla, Illiano: "Ora serve fame di risultati"

 

La Bacoli Sibilla 1925 prepara il match contro il Real Albanova di Domenica 07 Febbraio che si disputerà allo Stadio "Tony Chiovato" di Bacoli alle ore 11.
Tutti gli uomini di Mister Illiano sono abili ed arruolabili, sabato alle ore 10 è prevista la seduta di rifinitura nel corso della quale il coach diramerà l'elenco dei convocati per la sfida domenicale.
La Bacoli Sibilla 1925 ha chiuso il girone di andata con 33 punti, conquistando la vetta della classifica in solitaria e acquisendo il titolo di Campione d'Inverno.
Lo stesso mister Gennaro Illiano afferma: "Il girone di ritorno si dice che sia un campionato a parte perché anche le squadre che sulla carta sono apparentemente le più deboli, lotteranno fino alla fine in ogni partita per conquistare i punti necessari alla loro classifica. Noi dobbiamo essere bravi a non cedere il passo, soprattutto fuori casa, dove possiamo incorrere in qualche tranello ma lì dimostreremo ancora di più,  tutta la Nostra maturità. La mia squadra in questa seconda parte del campionato non deve essere presuntuosa, deve affrontare ogni partita come una finale e deve avere un'autentica "fame" di risultato. Con questa consapevolezza siamo pronti ad affrontare il girone di ritorno più carichi di prima".