Campania - Bacoli Sibilla, sette reti alla Casalnuovese

14.02.2016 22:13 di  Paola Mauro   vedi letture
Campania - Bacoli Sibilla, sette reti alla Casalnuovese

Si apre con un Settebello la prima trasferta del girone di ritorno della Bacoli Sibilla 1925, che sigla con un netto sette a zero la partita contro il Comprensorio Casalnuovese, che nulla può contro tanta esuberanza. Il valzer di goal si apre già al 5' minuto con il centrocampista Marco Caputo che realizza un'altra delle sue perle, confermandosi, sempre di più, come un giocatore importante nella Squadra di Illiano. Ma già al 7' minuto arriva il 2 a 0 siglato da Biagio Caccavale, protagonista di una bellissima prestazione, coronata dal goal. Ma è tutta Bacoli Sibilla 1925 in campo: le incursioni pericolose di De Oliveira mettono di continuo in difficoltà gli avversari, che nulla possono difronte a tanta classe e destrezza.
Il secondo tempo si apre da subito vivace per la Squadra Sibillina che al 10' minuto, con il vice capitano Riccardo Zinno realizza il goal del 3 a 0. Di lì, a poco, al 15' minuto il bomber Marco Mazzeo realizza di testa il poker esplodendo di gioia con i numerosi tifosi bacolesi a seguito della Squadra. Al 33' della ripresa è il gemello del goal di Mazzeo, Franco Palma, a realizzare la rete del 5 a 0, i padroni di casa restano in difficoltà difronte a questa goleada.
Una goleada che non si arresta: di fatti al 37' Mazzeo conquista un rigore che realizza personalmente e al 45' diviene nuovamente protagonista con il goal del 7 a 0. La Capolista Bacoli Sibilla 1925 continua la sua corsa, dimostrando come l'importanza di un gruppo solido che lotta per un unico obiettivo fa davvero la differenza.
Soddisfatto a fine gara Gennaro Illiano: "La Squadra è stata padrona del match da 1' minuto fino al 90' minuto, non abbiamo sottovalutato la partita e fino alla fine abbiamo sempre corso, non fermandoci mai. Abbiamo recuperato Marco Del Giudice che è per noi una pedina importante. Domenica arriva l'Albanova e sarà una partita importante perché rappresenta uno scontro diretto: nel corso del girone di andata non abbiamo mai vinto contro le squadre che sono nostre competitors dirette, Albanova, Casoria ed Acerrana, quindi prepareremo la prossima gara contro l'Albanova con la voglia di vincere, come sempre del resto". Il gladiatore del centrocampo bacolese Biagio Caccavale, felice afferma: "Ritorno al al goal e sono contento di questo, il gioco del Mister permette anche a me che non sono attaccante di avere la possibilità di concludere a rete, e questa è una cosa davvero bella. Siamo partiti subito con il piglio giusto, aggressivi, e di fatti già nei primi 10 minuti di gioco eravamo sul 2 a 0. Domenica affronteremo lo scontro diretto con l'Albanova, vantaggio del fattore campo, ma davvero dipende tutto solo da noi, e dall'atteggiamento con cui affrontiamo ogni singola gara".

Comprensorio Casalnuovese-Bacoli 0-7

Comprensorio Casalnuovese: Petroli, Gaeta (24' st Belcore), Coda (17' st Sarracino), Relli G., Evangelista, Staiano, Relli F., Giannone, Dottorestagna, Stasio, Corrado. A disp.: Capasso, Russo, Esposito, Parisi. All. Enrico Mele
Bacoli Sibilla 1925: Martucci, Esperimento, Zinno (20' st Del Giudice M.), Costagliola, Illiano, Esposito, Caccavale (16' st Massa), Caputo, Palma, Mazzeo, De Oliveira (23' st De Luca). A disp.: Del Giudice G., Coppola, D'Auria, Gioiello. All. Gennaro Illiano
Reti: 5' pt Caputo, 7' pt Caccavale, 10' st Zinno, 15' st Mazzeo, 33' st Palma, 37' st Mazzeo, 45' st Mazzeo
Note. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Dottorestagna, Caccavale. Calci d'angolo: 5-1.