Campania - Real San Gennarello, ingaggiato Monda

26.11.2016 23:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: real san gennarello
Campania - Real San Gennarello, ingaggiato Monda

Nuovo colpo in difesa per il Real San Gennarello. Alessandro Monda è un nuovo giocatore biancorosso. Esterno, classe ’85, fortemente legato a mister De Falco, ha accettato la proposta della società, unendosi sin da martedì scorso al gruppo per gli allenamenti al Comunale. Esterno, può giocare sia basso che alto, adattandosi bene sia sulla sinistra che sulla destra. Vanta  diverse esperienze in Serie D, Eccellenza e Promozione. Ha militato nelle rose di Boys Caivanese, Afragolese, Pomigliano, Mariglianese, Vollese, Viribus Unitis, Volla Campania, San Vitaliano, Virtus Castelfranco Emilia.

Queste le sue prime parole in biancorosso: “Ho apprezzato molto la chiamata del mister De Falco. Ci conosciamo da tanti anni. Abbiamo già vinto un campionato di prima categoria insieme due anni fa. Conoscevo già la squadra e diversi dei miei attuali compagni. Con alcuni ho giocato anche insieme. Mi ha fatto molto piacere entrare in questo gruppo. Puntiamo a risalire la china quanto prima possibile e dare soddisfazione a questa società”.

Una passione, quella del calcio, sostenuta in contemporanea con gli studi per Monda: “Ho terminato nel 2011 gli studi in Giurisprudenza, abilitandomi due anni fa nella professione forense. Come gestisco gli impegni? L’aspetto positivo della libera professione è la possibilità di gestirsi gli orari autonomamente. Gli obiettivi? Mi metto a disposizione del mister in qualsiasi ruolo lui voglia farmi giocare. Gioco veloce, di rapidità sugli esterni. Spero di dare il mio apporto alla squadra per mettere nelle condizioni i miei compagni di raggiungere quanti più risultati positivi possibili”.