Real San Gennarello, si ricomincia a sudare

Prima Categoria Campania
05.09.2017 06:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: gianluca d'acunzo
Real San Gennarello, si ricomincia a sudare

Ieri allo stadio “Comunale” di Ottaviano è iniziato il ritiro pre-campionato del Real San Gennarello. A calpestare l’erba sintetica del campo si sono ritrovati tutti i giocatori, compresi i nuovi acquisti, sotto la guida di mister Di Martino e del suo accorato staff. Già stabilita la tabella di marcia: primi giorni in cui il gruppo in toto lavorerà sostenendo test fisici, atletici e di potenziamento. Poi, spazio all’aspetto strettamente tecnico-tattico senza tralasciare lo spirito di spogliatoio che, soprattutto, dovrà coinvolgere i volti nuovi, chiamati ad inserirsi quanto prima nel nuovo contesto.
Grande spinta e sostegno da parte della società che, in toto, si è fatta sentire presenziando, a bordo campo, durante tutto l’arco della seduta. Il patron Ruotolo, in compagnia del presidente Malinconico, dell’amministratore delegato Gammone, del diesse Manzone e del diggì Malfettone, ha dato il suo benvenuto alla squadra, salutando e caricando la squadra in vista dei prossimi impegni. Il primo a rompere il ghiaccio è stato il presidente Malinconico che si è così espresso nei confronti del gruppo: “Ringrazio ogni singolo giocatore per aver accettato di venire qui, anche coloro che hanno deciso di rimanere in squadra e chi è ritornato, cerchiamo di mantenere ogni singolo impegno negli allenamenti. Cerchiamo di divertirci tutti insieme lasciando alle spalle ciò che è accaduto l’anno scorso. Sempre forza Real”.
Anche l’amministratore delegato Gammone, tornato quest’anno in pianta stabile nell’organigramma societario, ha tenuto a battesimo il gruppo: “Massima serietà per ogni singolo aspetto della squadra, rispetto reciproco per ognuno, dobbiamo essere uniti e impegnarci tutti per fare un buon campionato. In bocca al lupo a tutti noi e divertiamoci”.
Infine è toccato a mister Di Martino chiudere il cerchio: “Felice di rivedere tutti i senatori e di conoscere i nuovi giocatori, oggi cominciamo una nuova avventura. Spero che ognuno di voi abbia quell’entusiasmo e quella voglia di dare il massimo contributo per agevolare il cammino di questa squadra. Massima serietà negli allenamenti, possiamo migliorare giorno per giorno, ovviamente se c’è l’impegno”.