Afronapoli United, mister Ambrosino: "Gli obiettivi si realizzano, non si dichiarano"

Promozione Campania
09.08.2017 14:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: serena li calzi
Afronapoli United, mister Ambrosino: "Gli obiettivi si realizzano, non si dichiarano"

Idee chiare e voglia di dare il massimo per l'Afro-Napoli United, pronto per questo nuovo campionato di Promozione. Nessun proclamo, testa bassa e lavoro duro, partito oggi, alle ore 16, presso lo stadio 'Vallefuoco' di Mugnano, quartier generale dell'Afro-Napoli United, il ritiro.

“Inizia una stagione sicuramente importante e di riscatto”. Così ha esordito il presidente dei biancoverdi, Antonio Gargiulo che continua: “L'ultima stagione ci ha lasciato l'amaro in bocca ma quest'anno abbiamo lavorato sul mercato, con importanti acquisti e giovani africani di grandi speranze, sicuramente – spiega il presidente – ci faranno puntare al vertice”. Grande fiducia nei confronti di mister Ambrosino che guiderà la squadra: “E' molto bravo con i giovani – spiega il presidente Gargiulo – ed è capace a valorizzare nuovi talenti. Può fare bene e con lui punteremo al vertice del campionato, dando la possibilità ai giovani, di mettersi in mostra. Il background di mister Ambrosino parla da solo, in quattro anni ben quattro promozioni, abbiamo rinforzato staff e organizzatori per puntare dritti verso i nostri obiettivi”.

Entusiasmo altissimo del presidente Gargiulo ma mister Ambrosino si lascia solo sfiorare, la testa è già in campo e serve da subito la massima concentrazione: “E' di vitale importanza creare e unire il gruppo – spiega il tecnico biancoverde – i nuovi innesti li ho visti motivati. Il gruppo storico dell'Afro-Napoli United deve lavorare affinché i nuovi si ambientino. Analizzare quanto di buono fatto nella scorsa stagione- continua Ambrosino – e dare ancor di più in questa nuova”. Il tecnico non si sbilancia sugli obiettivi: “Non vanno dichiarati, vanno solo raggiunti. I proclami non servono – conclude miste Ambrosino – ma sappiamo bene cosa vogliono tifosi e presidente”.