Bagheria, Cultrone: "Vietato sbagliare"

Promozione Sicilia
23.11.2017 14:30 di Marco Pompeo Twitter:    vedi letture
Fonte: manuel busetta
Bagheria, Cultrone: "Vietato sbagliare"

Mister Mineo è al lavoro con la sua squadra per preparare la sfida interna di sabato pomeriggio contro la Polisportiva Gioiosa. La sconfitta con il Sinagra chiama il Bagheria a tornare a fare punti per stare lontana dalla zona calda e la gara di sabato è un occasione importante.

La Polisportiva Gioiosa non naviga in buone acque, terz’ultimo posto con 7 punti, e verrà a Bagheria con il coltello fra i denti come ci conferma il dirigente Andrea Cultrona:

“Da ora in poi non possiamo più sbagliare con nessuna squadra. Il campionato è molto difficile per noi che siamo una matricola. Il Bagheria? E’ un ottima squadra organizzata in tutti i reparti e da quello che dicono gli addetti ai lavori è una di quelle squadre che darà filo da torcere a tutti. Anche a Sinagra ha fatto un buona partita, ma come spesso succede nel calcio gli episodi sono determinanti”

Nonostante la pesante situazione, la Polisportiva Gioiosa è una delle poche squadre che ha fermato la corazzata Gangi:

“Quella partita la potevamo anche vincere perché abbiamo sbagliato un calcio di rigore però in compenso abbiamo fatto un’ottima partita”

La Polisportiva Gioiosa in campionato vanta tanti pareggi e il dirigente Cultrona spera che la situazione si possa sbloccare già dalla partita con il Bagheria:

“Abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato vuoi per lo scotto del salto di categoria vuoi anche per un po’ di sfortuna dovuta ai tanti infortuni in questo breve arco di stagione. Abbiamo fiducia in mister Bonina e siamo sicuri che ci risolleverà da questa situazione. A Bagheria metterà in campo la formazione migliore per cercare di fare un risultato positivo.”

Ringraziamo il dirigente Andrea Cultrona per averci gentilmente concesso questa intervista.

Nel frattempo in casa Bagheria mister Mineo non riceve buone notizie da Restivo che al 98% non prenderà parte alla sfida di sabato al Santa Flavia. Tra gli indisponibili fa parte anche Graziano fermato dal giudice sportivo dopo il rosso ottenuto contro il Sinagra.

Vincere non solo permetterebbe di tenere il Bagheria lontano dalla retrocessione, ma anche restare aggrappato al treno play off.