Campania - Bacoli Sibilla, Capuano: "Sabato prossimo sarà una bella giornata di sport per tutti"

25.11.2016 14:30 di Paola Mauro   vedi letture
Campania - Bacoli Sibilla, Capuano: "Sabato prossimo sarà una bella giornata di sport per tutti"

Prosegue il cammino biancoazzurro nel campionato di Promozione: ben 26 punti raccolti, secondo posto raggiunto, e la vetta ad un solo punto, un bilancio davvero positivo.

Sabato prossimo 26 novembre i sibillini saranno impegnati nel match contro lo Stasia, che si disputerà allo Stadio “Agostino De Cicco” di Sant'Anastasia alle ore 14:30.

In vista di questo interessante match e sulla situazione riapertura dello Stadio “Tony Chiovato” di Bacoli, parla il patron Gennaro Capuano che dichiara: “Proprio ieri 23 novembre, mi sono recato al Comune di Bacoli dal Dott. Ciunfrini che ha affermato che è stata istituita la prima Commissione Eventi Pubblici, che ha svolto un primo sopralluogo allo Stadio “Tony Chiovato”, il riscontro è stato positivo in quanto mancano davvero poche migliorie da apportare allo Stadio in questione per la riapertura al pubblico. Lo stesso Dott. Ciunfrini mi ha assicurato che la Commissione Eventi Pubblici, che rieffettuerà un nuovo sopralluogo al “Chiovato” per il 6 dicembre, al 99% ci fornirà finalmente l'autorizzazione alla riapertura della struttura al pubblico, e ritorneremo a giocare in casa nostra. Sabato prossimo 26 novembre, ci aspetta una bella partita: siamo due buone squadre, affronteremo il match a viso aperto, e sono sicuro che sarà una bella giornata di sport per tutti”.