Campania - Bacoli Sibilla, i convocati per il test col Savoia

23.08.2016 18:29 di  Paola Mauro   vedi letture
Campania - Bacoli Sibilla, i convocati per il test col Savoia

Continua il ritiro in casa Bacoli Sibilla 1925, che domani 24 agosto alle ore 17, allo stadio "Giraud" di Torre Annunziata, sarà impegnata in un test amichevole contro il Savoia, squadra di Eccellenza.
Il lavoro degli uomini di De Stefano, si è concentrato oggi sul riscaldamento tecnico, sul torello, sul lavoro di prevenzione, forza specifica, lavoro tecnico/tattico diviso in due gruppi, da un lato i difensori e dall'altrao i centrocampisti e gli attaccanti.
Tra gli ultimi acquisti in casa sibillina, c'è anche l'esterno d'attacco Enzo Lepre, che sul suo ingresso nel gruppo biancoazzurro, dichiara: "Sono stato profondamente affascinato dal progetto Bacoli Sibilla 1925: sono stato contattato direttamente dal tecnico Antonio De Stefano, che mi ha illustrato il progetto Bacoli Sibilla 1925, un progetto che punta a vincere, non ho proprio badato alla categoria, e ho accettato subito senza perdere un attimo. Non potevo assulutamente rifutare una proposta del genere. Siamo una squadra già pronta fisicamente, ci stiamo allenando in maniera serrata, in questo ritiro, adesso ci aspettano due amichevoli importanti domani con il Savoia e sabato 27 agosto con la Juniores della Beretti F.C. Casertana. Sono due partite che ci aiuteranno a capire a che punto siamo con la preparazione, anche in vista della Coppa Italia e dell'inizio del Campionato. Ciò che di sicuro per questa stagione garantirò alla mia squadra è il masimo impegno, suderò la maglia ad ogni partita, e in campo darò il meglio di me stesso".
Di seguito si rende noto l'elenco dei convocati per il test amichevole di domani 24 agosto:

Portieri: Esposito, Nunziata ('99)
Difensori: Amato ('99), Oliva ('99), Cuomo, Salvati, Esperimento, De Filippo ('97), Carezza, Barbato ('98)
Centrocampisti: Cristiano ('98), Massa, Costagliola, Izzo, Loasses, Ricotti ('98), Casandrino, Gelotto,
Attaccanti: Lepre, Manco, Bottonaro ('98), Capuano, Mazzeo, Cifani, Caputo ('98)
Allenatore: Antonio De Stefano