Campania - Sangennarese, fine di un ciclo: la società annuncia l'addio

28.06.2017 16:09 di Davide La Rocca   vedi letture
Campania - Sangennarese, fine di un ciclo: la società annuncia l'addio

La Sangennarese è a forte rischio per la prossima annata. Pubblichiamo integralmente il comunicato della società campana: "Sono trascorsi 6 anni dal giorno del nostro subentro nella direzione della Sangennarese, anni che ci hanno regalato emozioni uniche ed irripetibili, innumerevoli successi e purtroppo qualche delusione. Dopo 6 anni è arrivato il momento di fermarci a riflettere, abbiamo iniziato questa avventura con notevole entusiasmo e siamo riusciti a restituire a questa maglia il prestigio che le compete. Siamo subentrati dopo la retrocessione in seconda categoria, forse il punto più basso della gloriosa storia biancorossa, pian piano abbiamo ricostruito tutto, abbiamo estinto un debito con la federazione di circa 2.000€ per mancata partecipazione ai campionati juniores e sanzioni varie, abbiamo riformato la juniores, abbiamo scalato classifiche e campionati riportando questa squadra nel prestigioso campionato di Promozione, a poche posizioni dai playoff.

Riteniamo tuttavia che il nostro ciclo sia concluso, tutti gli obiettivi sono stati centrati, lasciamo una società senza nessuna pendenza economica e con diversi elementi in organico, under ed over, di assoluto valore. La scorsa settimana sono state formalizzate le dimissioni di TUTTI i dirigenti, ogni carica è stata azzerata. Il titolo sarà ceduto GRATUITAMENTE a chiunque voglia continuare questo percorso, continuare a scrivere pagine di passione sportiva a tinte biancorosse!
L’unico requisito richiesto è la serietà e solidità economica di un progetto che dovrà avere una programmazione almeno triennale.
Per San Gennaro e per i sangennaresi è arrivato il momento di dimostrare concretamente l’amore per questa maglia.
DAL 1916… AVANTI SANGENNARESE, AVANTI BIANCOROSSI!"