Capasso scuote il Casagiove: "Con l’Olimpia Casalnuovo sarà una battaglia"

Promozione Campania
17.11.2017 22:47 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: domenico vastante
Capasso scuote il Casagiove: "Con l’Olimpia Casalnuovo sarà una battaglia"

L’Hermes Casagiove sarà ospite domani pomeriggio dell’Olimpia Casalnuovo. Alle 14.30 allo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo, i giallorossi di Angelo Valerio affronteranno i padroni di casa, prima del doppio impegno casalingo contro Cimitile ed Albanova. Dare continuità al pareggio interno contro la Virtus Liburia è l’obiettivo della compagine casagiovese che si è allenata per bene in settimana e domani vuole raccogliere i frutti del lavoro seminato.

Autore del terzo goal in maglia giallorossa, Vito Capasso carica i suoi in vista del match di domani: “Mi aspetto una gara dura, come d’altronde tutte le altre. E’ vero che siamo nel girone d’andata ma la classifica dà già i suoi verdetti. Nel girone di ritorno sono tutte battaglie, quindi già da domani inizierà ad essere così”.

L’attaccante napoletano avrebbe preferito che il suo goal fosse stato decisivo per conquistare i tre punti ed infatti non nasconde i rimpianti: “C’è un po’ di rammarico perché siamo partiti bene nel primo tempo, mentre nel secondo tempo siamo calati, forse proprio perché nel primo tempo abbiamo dato molto. Dovevamo concretizzare di più e non l’abbiamo fatto, poi loro alla prima occasione hanno fatto goal e così la vita si complica”.

L’ex goleador della Real Maceratese e della Virtus Volla, che fa della rapidità e del dribbling i suoi punti forti, spera di raggiungere i traguardi prefissati: “Cerco di dare il massimo per tentare di alzare l’asticella. Mi auguro di conquistare la salvezza con questo gruppo e con questo staff tecnico. Spero che rimaniamo tutti, siamo un bel gruppo e meritiamo la salvezza”.