Emilia Romagna - Marignanese, a reti bianche la prima gara di Semifinale di Coppa

19.12.2014 14:15 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: veronica lisotti
Emilia Romagna - Marignanese, a reti bianche la prima gara di Semifinale di Coppa

Né vinti né vincitori, tutto rimandato alla gara di ritorno (in data da destinarsi) tra Granamica e Marignanese. Partono bene i padroni di casa che al 9’ trovano la parata in due tempi di Gargiulo sul tiro di De Brasi. Rispondono i gialloblu al 25’: lancio lungo da metà campo per Lago che prova il lob su Treggia in uscita dai pali, ma il numero uno locale si salva con i piedi. Occasionissima anche per il Granamica al 45’ Girotti a tu per tu con Gargiulo spreca mandando a lato. Si passa alla seconda frazione dove la Marignanese prova ad affondare il colpo: al 6’ cross di Gravina per Lago che da solo davanti alla porta spreca colpendo il palo. Minuto 15 Gravina insacca per la rete dell’uno a zero, ma il direttore di gara ravvisa un fuorigioco alquanto dubbio e annulla il gol. Al 20’ ancora ospiti in avanti con Gabellini che non colpisce bene la sfera, Treggia non ha problemi e al 30’ nuovamente Gabellini manca il colpo del k.o. su perfetto lancio di Lago. Nel finale una deviazione di Lago fa tremare la panchina gialloblu ma nulla di fatto.

Granamica-Marignanese: 0-0

Granamica: Treggia, Cipriano D., Fiorentini, Smerilli, Mazzoni F., Puggioli, Nanetti, Xipriano M., De Brasi, Pappalardo, Girotti. All. Mazzoni. A disp. Gieri, Cristiani, Mezzetti, Baldazzi, Subasic, Macaluso, Marzola.

ACD MARIGNANESE: Gargiulo, Sartori, Camillini Matteo, Serafini, Santoni, Mancini, Cuomo, Costa, Gabellini, Gravina, Lago. All. Montalti. A disp. Leardini, Conti, Matteucci, Camillini Michele, Gabellini, Vitiello, Zavattini.

Arbitro: Faccini d Parma Ass. Mancarella e Panizzi di Parma.

Note: Amm. Cipriano, Muggioli, Mazzoni; Costa, Gargiulo, Camillini Ma., Lago.