L'Afro Napoli stende il Quartograd

Promozione Campania
07.10.2017 19:50 di Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: serena li calzi
© Foto di Giovanna Amore
© Foto di Giovanna Amore

Nuovo entusiasmante risultato per l'Afro-Napoli United nella quinta giornata di campionato. Basta una rete, segnata da Jatta Kebba entrato a sostituire l'infortunato De Oliveira Anderson (Babù), siglata al 38' del primo tempo per conquistare i tre punti. “Sono contento del gol e della vittoria. Va bene così, guardiamo avanti. Siamo una bella squadra, unita, dobbiamo andare avanti così. Cercherò sempre di fare bene”. Questo il commento di Jatta, contento per il risultato personale e di gruppo. Dello stesso avviso mister Ambrosino che dedica la vittoria a Guido Russo, storico tifoso dell'Afro scomparso la scorsa settimana, sempre al seguito della squadra: “Volevamo dedicare la vittoria a Guido. Ci ha rattristato molto questa perdita”. Il tecnico torna alla gara contro il Quartograd: “Sono sempre critico, abbiamo fatto una buona prestazione potevamo capitalizzare di più. C'è stato un calo e questo ha permesso di tenere la partita in gioco, non deve capitare, ci lavoreremo in settimana. Balzano e Gentile? Sono ragazzi che non scopriamo oggi, si stanno facendo trovare pronti. Non dobbiamo porci limiti sappiamo che dobbiamo fare un campionato importante, vincere non è mai facile – conclude il tecnico - perché gli avversari sanno il tuo valore e ti aspettano con il coltello tra i deti. Dobbiamo essere anche più forti di questo”.

 

TABELLINO

Stadio 'Vallefuoco' di Mugnano di Napoli, fischio d'inizio ore 15,30.

AFRO-NAPOLI UNITED-QUARTOGRAD 1-0

Marcatori: 38' pt Jatta Kebba (A)

AFRO-NAPOLI UNITED- D'Errico; Gargiulo, Gentile, Rinaldi, Velotti, Iervolino, Arcobelli, Marigliano F., Dos Santos (34' st De Fenza), De Oliveira Anderson (20' pt Jatta), Balzano. A disp.: Torino, Iodice, De Fenza, Marigliano R., Gelli, Jatta, Soares. All. Ambrosino.

QUARTOGRAD- Compagnone; Parisi (1' st Savarese) , Fruttaldo (36' st Di Criscio), Padera, Saady, De Vivo, Parisi, Shassah (17' st Sorriso), Gonzales, Torino (44' st Vingelli), Minauda (1' st Monda). A disp.: Gaeta, Velotti, Di Criscio, Savarese, Monda, Sorriso, Vingelli. All. Iaccarino.

ARBITRO: Carmine Caso sez. Frattamaggiore.

ASSISTENTI: Vito Marrazzo sez. Nocera Inferiore, Francesco Balzano sez. Torre del Greco.

NOTE- Ammoniti: Rinaldi per fallo

RECUPERO- 1' pt, 4' st