Emilia Romagna - Marignanese vittoriosa sul Bakia Cesenatico

14.09.2014 22:33 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: veronica lisotti
Emilia Romagna - Marignanese vittoriosa sul Bakia Cesenatico

E’ il rigore centrato da Farabegoli al 10’ del secondo tempo a decidere la sfida, penalty inesistente deciso dal direttore di gara che a tratti del match si è mostrato fin troppo “timido”, negando un rigore per parte ed estraendo pochi cartellini. Un match piuttosto equilibrato con un Bakia Cesenatico ordinato che ha trovato sulla sua strada una Marignanese di certo in crescita, in cui si sottolinea il debutto sin dal primo minuto in campo, del difensore Francesco Sartori. Pronti via ed è già il momento di aggiornare il tabellino con Candoli Claudio abile a sfruttare una palla vagante in area e a infilare di sinistro tra palo e portiere. Minuto 25’ e la Marignanese prova a sfruttare il flipper in area avversaria, con la zampata di Zavattini, Giunchi  salva. Il gol è nell’aria e al 32’ il calcio d’angolo battuto da Matteo Camillini trova l’incornata di Michele Camillini che sorvola l’estremo ospite e termina in rete. Nel secondo tempo accade tutto e il contrario di tutto: all’8 Agrusti intercetta con la mano il cross basso di Sartori Francesco, l’arbitro lascia proseguire.  Al 13’ è invece rigore su fallo inesistente di Leardini su Farabegoli,  che si incarica della battuta e dagli 11m mette a segno. Mister Ciaroni decide di giocarsi la carta Rossi, il puntero non in condizione ottimale, si fa subito valere e al 17’ viene messo giù, rigore netto ma si prosegue. Al 21’ sul tiro al volo Ricci si oppone prontamente Giunchi, mentre dall’altra parte al 31’ il neo entrato Rochi costringe Leardini a distendersi. Minuto 42’: altra azione da moviola: Ronchi lanciato in area viene atterrato, presunto rigore ma ancora una volta l’arbitro soprassiede. Il finale è racchiuso nei tentativi di Zavattini al 43 che spara alto e di Rossi al 44’ la cui testata non riesce a regalare un punto alla Marignanese.

Marignanese-Bakia Cesenatico:

MARIGNANESE: Leardini, Sartori Francesco, Camillini Matteo, Serafini, Santoni Andrea, Camillini Michele, Cuomo, Costa, Ricci (30’st Khaled), Santoni Daniele (10’st Rossi), Zavattini.

ALL.Ciaroni

BAKIA CESENATICO: Giunchi, Neri, Abbondanza, Pirini (42’st Ugone), Agrusti, Bocchini, Mamini, Candoli Claudio, Guagneli (32’st Mazzarini Alberto), Farabegoli, Candoli Matteo (24’st Ronchi).

ALL. Sarpieri

ARBITRO: Santillozzi di Ravenna Ass. Margheriti e Solito di Bologna

RETI: 1’pt Candoli Claudio, 32’pt Camillini Michele, 13’st Farabegoli (rig.)

NOTE:Amm. Neri, Ricci, Camillini Matteo, Ricci, Farabegoli, Candoli, Matteo, Ronchi.