ufficiale

Campagna, si dimette mister Barone

Promozione Campania
16.10.2017 19:15 di  Davide La Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Campagna, si dimette mister Barone

Mister Barone si dimette: non è più l’allenatore dell'Asd Campagna. Il pari con il Santa Maria ha spinto l’allenatore più vincente della storia del Campagna a rassegnare le proprie dimissioni.
Ecco il comunicato della società e la decisione del tecnico: “In queste ore ho maturato una decisione, che seppur sofferta, è irrevocabile. Ho deciso di rassegnare le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, dettate dal fatto che non sentivo più la fiducia della società, per questo motivo e per il bene della squadra che ho deciso di dimettermi dalla carica di allenatore. Al presidente Luca D'Ambrosio e alla società tutta rivolgo il mio ringraziamento per il supporto datomi, augurando al Campagna le migliori fortune per la prosecuzione del campionato”.

L’Asd Campagna esprime sicuramente tutto “il proprio rammarico” per le dimissioni rassegnate da Barone. Prendendo atto del lavoro del tecnico, al quale la società gli dà tutti i ringraziamenti per quando fatto fin qui e gli si augura i migliori successi professionali futuri.