Vigor Castellabate, presentato l'organigramma societario

Promozione Campania
30.07.2017 19:10 di Davide La Rocca   vedi letture
Vigor Castellabate, presentato l'organigramma societario

La Vigor Castellabate si è iscritta al campionato di Promozione 2017/18 con il seguente organigramma;
PRESIDENTE: Ambrosano Carlo
VICE PRESIDENTE: Ambrosano Giuseppe
PRESIDENTE ONORARIO: Cesare Domenico
DIRETTORE SPORTIVO: Ambrosano Franco
CASSIERE: Messano Francesco
RESPONSABILE MARKETING: Iaquinto Giovambattista
DIRIGENTI: Coppola Attilio, Gatto Pietro, Spinelli Domenico
CONSIGLIERI: Giordano Bartolo, Lembo Fioravante, Nicoletta Enrico, Paolillo Nicola, Severino Luigi
ADDETTO STAMPA: Manente Davide
La guida tecnica è stata affidata a GIOVANNI DI GREGORIO, ex allenatore dei portieri della Pol.S.Maria al quale la società ha dato mandato di costruire, di comune accordo, una squadra giovane e formata principalmente da calciatori locali.

“Ho accettato subito la proposta della società – spiega il mister – è un progetto nuovo e umile, sono motivatissimo per questa nuova sfida”. Tra i primi calciatori confermati della nuova Vigor ci sono Nicola Malzone, Vincenzo Rodio, Juri Malzone, Costabile La Pastina e Mattia Romano.
Il DS Ambrosano presenta il nuovo progetto tecnico: “Era un idea che avevamo in mente da tempo, una squadra formata principalmente da ragazzi del posto, dopo due anni intensi culminati con due salvezze ai play-out quest’anno volevamo concretizzare questo progetto per dare valore ai nostri ragazzi, scommettere su di loro e sulle loro grandi motivazioni. Felici di aver trovato un mister che condivida in toto le nostre idee”.
Con l’occasione la società ringrazia il presidente uscente Dott.Bartolo Giordano con cui si è condiviso un percorso di 8 anni tra successi e sofferenze che hanno portato la squadra alla scalata storica dalla 3° categoria alla Promozione.