Campania - Real San Gennarello, Di Martino convoca tutti: "Giocheremo per vincere, come sempre"

29.04.2016 22:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: gianluca bottiglieri
© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Morale alto, soddisfazione a mille. Il Real San Gennarello si appresta a giocare la sua prima partita da campione di Seconda Categoria. Un successo storico, che si affianca a quello della Coppa Campania, per un double che resterà negli annali della storia del club biancorosso.

Nella serata di ieri la rosa biancorossa, ha svolto la consueta seduta di preparazione in vista del match di domani, quando il Real San Gennarello sarà opposto in trasferta al Carbonara di Nola. Nonostante la classifica dica che la squadra abbia già vinto il campionato, il Real scenderà in campo sempre con lo spirito giusto per vincere la partita, come confermato anche da mister Luigi Di Martino:

"Promossi già o meno conta poco. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di vincerle tutte. E' stata questa la mentalità che ci ha permesso di tagliare per primi il traguardo in campionato e di vincere la Coppa. Per la partita di domani ho convocato tutta la rosa a disposizione, daremo spazio dal primo minuto a chi, durante questa stagione, ha giocato meno rispetto ad altri. Abbiamo un gruppo eccezionale, una grande famiglia composta anche da tanti ragazzi che durante il campionato hanno facilitato il mio compito di allenatore, accettando e rispettando le mie scelte.  Le prossime due partite rappresentano un'occasione importante per loro, e sono certo che daranno di tutto in campo per vincere. Non vogliamo fare alcuno sconto, ma è nostra intenzione onorare il campo fino all'ultima giornata. L'obiettivo è quello di incrementare tutti i nostri numeri: vantaggio sulla seconda, numero di vittorie, gol realizzati".