Campania - Real San Gennarello, si chiude

06.05.2016 23:15 di Maria Lopez   vedi letture
Campania - Real San Gennarello, si chiude

La stagione è ormai agli sgoccioli. Dopo nove mesi intensi, di lavoro, sacrificio, ma soprattutto tanta passione, il Real San Gennarello sta per salutare il suo primo campionato. E lo farà nel migliore dei modi. Domani al Comunale la squadra di Di Martino attenderà per l’ultima giornata  del girone C  il Real Sasso.

I biancorossi vogliono chiudere al meglio mantenendo l’imbattibilità al Comunale (che dura ormai da ottobre) e festeggiare con i propri tifosi la conquista della Coppa Campania e la promozione in Prima Categoria. Due obiettivi fissati a inizio anno e raggiunti agevolmente dalla rosa del Real.

Per la partita di domani Di Martino ha deciso di non lasciare nessuno a casa, convocando tutta la rosa a disposizione. Un’occasione importante che richiede la presenza di tutti i giocatori facenti parte del gruppo biancorosso. La squadra ieri ha svolto l’ultima seduta di allenamento della stagione, concludendo la sessione con la solita partitella in famiglia gialli contro rossi. La società intanto invita i tifosi ad affollare in numero gli spalti del Comunale, per quella che domani sarà una giornata di grande festa per il Real San Gennarello.