Monza - Lazio: le probabili formazioni. Palladino recupera Izzo e Carvalho. Tre cambi per Tudor

04.05.2024 15:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Monza - Lazio: le probabili formazioni. Palladino recupera Izzo e Carvalho. Tre cambi per Tudor

Il Monza si prepara per la sfida casalinga contro la Lazio con alcune novità e un'assenza importante. L'allenatore Palladino recupera Izzo in difesa e Mota Carvalho in attacco, ma deve fare a meno di Andrea Carboni, che non sarà disponibile per la partita.

Nella retroguardia a quattro, davanti al portiere Di Gregorio, ci saranno Birindelli e Kyryiakopoulos come terzini, mentre al centro si faranno valere Pablo Marì e Izzo. A centrocampo, si prospetta la conferma di Bondo insieme a Gagliardini, mentre sulla linea dei trequartisti, Pessina sarà il punto di riferimento centrale con Colpani e Zerbin sulle fasce. In avanti, Djuric sembra avere un vantaggio su Colombo per una maglia da titolare.

Passando alla Lazio, guidata da Igor Tudor, arriva alla partita in cerca della quarta vittoria consecutiva in Serie A dopo i successi contro Salernitana, Genoa e Verona. Tudor prevede tre cambi rispetto alla partita contro l'Hellas Verona. Zaccagni, autore del gol decisivo contro la sua ex squadra, dovrebbe tornare nel XI titolare.

La difesa a tre sarà composta da Patric, Romagnoli e Hysaj, con quest'ultimo che prenderà il posto di Casale sul lato sinistro. A centrocampo, Marusic giocherà a destra, Guendouzi e Kamada saranno centrali, mentre Zaccagni occuperà la fascia sinistra. Sulla linea dei trequartisti, Felipe Anderson e Luis Alberto si muoveranno dietro l'attaccante centrale Immobile, che farà il suo ritorno come titolare al posto di Castellanos.

Entrambe le squadre si preparano a dare il massimo per ottenere un risultato positivo in questa importante sfida di Serie A.