Bisceglie, Azzi: "Restiamo uniti e non molliamo"

22.11.2017 11:00 di Alessandro Ciani Passeri   vedi letture
Bisceglie, Azzi: "Restiamo uniti e non molliamo"
© foto di NotiziarioCalcio.com

Tra i migliori in campo al "Via del mare" e autore dl goal del momentaneo vantaggio dei nerazzurri, Dentello è intervenuto nel post-partita per commentare la prestazione del suo Bisceglie che ha perso in Coppa contro il Lecce.

"Sono contento della prestazione della squadra. Eravamo venuti per vincere con il desiderio di andare avanti. Nel primo tempo abbiamo giocato e non ci siamo chiusi, dopo il goal credevamo di poter passare. E´ chiaro che venire a Lecce è gia´ dura, poi giocare in dieci uomini dopo l´espulsione tutto è diventato più difficile".

Nell´occasione del rigore, proprio Azzi si stava apprestando a batterlo, poi la decisione di affidare la battuta a Gabrielloni: "Volevo dare la possibilità ai compagni che non avevano ancora segnato, siamo una famiglia e siamo un bel gruppo. Dispiace per come è andata ma sono certo che si rifarà". Sui tifosi, anche oggi presenti:" I tifosi ci hanno sostenuto, è i loro applausi a fine gara ci gratificano perchè hanno capito che abbiamo fatto di tutto per vincere. Questo campionato è lungo, è importante essere uniti e non mollare".