Clodiense, pari interno con l'ostico Campodarsego

11.09.2017 09:42 di  Davide La Rocca   vedi letture
Clodiense, pari interno con l'ostico Campodarsego

La Clodiense, dopo la vittoria all’esordio, è attesa da una partita per nulla facile, contro il Campodarsego che proprio qualche settimana fa aveva battuto i granata in Coppa Italia. La musica è però diversa, finisce 1 a 1 con diverse occasioni per parte e alla fine anche un pò di rammarico per la formazione di casa che nei minuti conclusivi ha avuto l’occasione per cogliere i tre punti.

La gara, a conti fatti, si decide comunque nella prima mezz’ora: i biancorossi di Gianfranco Fonti passano in vantaggio al 12′, grazie a Igor Radrezza che trova, dalla bandierina del calcio d’angolo, una traiettoria beffarda che s’insacca direttamente alle spalle di Luppi, ma i padroni di casa pareggiano al 31′ grazie alla conclusione vincente, da calcio piazzato, di Baido.

Il primo tempo è stato segnato anche dal meteo inclemente con pioggia e vento, ma giocato comunque a buon ritmo da entrambe le formazioni. Da registrare purtroppo anche l’infortunio di Marijanovic che ad inizio ripresa lascia spazio a Santoni.
Nel secondo tempo la Clodiense ha più occasioni per fare sua la partita, ma il Campodarsego non sta a guardare e con Aliù colpisce pure una traversa con un pericoloso colpo di testa che pareggia anche il conto dei legni: Baido nel primo tempo aveva centrato il palo. Finisce in parità ma la Clodiense dimostra di essere una neopromossa che può fare molto bene durante la stagione.

CLODIENSE-CAMPODARSEGO 1-1
CLODIENSE: Luppi, Mazzola, Dell’Andrea, Abcha, Caso, Moretto, Farinazzo, Del Carro, Marijanovic, Hima, Baido.
A disposizione: Tebaldi, Scarpa, Granziera, Conti, Gori, Vianello, Bullo, Santoni, Penzo.
Allenatore: E. Rizzi (De Mozzi squalificato).
CAMPODARSEGO: Cazzaro, D. Beccaro, Trento, Marcolini, Colman Castro, Sanavia, Dalla Vedova, Caporali, Aliù, Radrezza, Kabine.
A disposizione: Ballin, Zanon, C. Beccaro, Ndoj, Menale, Nalesso, Brentan, Coppola, Michelotto.
Arbitro: Villa di Rimini.
Reti: 12′ pt Radrezza, 31′ pt Baido.
Note: Ammoniti Abcha, Hima, Marcolini, Sanavia, Dalla Vedova.